Napoli/Juve “letta” da Aurelio De Laurentiis: “Due regine europee da fare anche invidia ad altre Nazioni”

0

Nella sua lunga intervista rilasciata al CdS DeLa parla di Napoli/Juve

Factory della Comunicazione

E’ arrivata la Partita e Napoli si è svegliata, presidente De Laurentiis.
«E non può che farmi piacere: questa serata ha sempre un suo perché anche in termini sociali. Si grida al miracolo di Milano, ritenuta dagli indicatori di massa, la città guida dell’Europa e mi viene da ridere, perché gli italiani sembra che ignorino il valore di Napoli, di Roma, di Firenze, di Venezia, di Palermo, di bellezze naturali e dunque artistiche turistiche, capaci di attrarre uomini da ogni angolo della Terra. La cultura è qua».

Spostiamoci nel calcio e stavolta l’etichetta di Napoli-Juventus la scelga lei.
«E’ la sfida delle sfide ormai da dieci anni. Napoli e Juventus sono i club che sono riusciti a rianimarsi dopo gli sconquassi del passato, il Fallimento per noi e Calciopoli per loro. Si possono considerare due regine europee da fare anche invidia ad altre Nazioni. Ci piacerebbe poter ospitare in un contesto più italiano e meno discriminante». 

Domani la Juventus e giovedì l’Europa League.
«Gara difficilissima, ricca di insidie, perché questi del Salisburgo corrono e nel loro piccolo mi ricordano – fatte le proporzioni – il Liverpool. E bisogna essere attenti, rigorosi, per affrontarli senza sufficienza e cercando di non subire gol all’andata». fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.