De Laurentiis su Icardi: “Non facciamo collezione di numeri 9…”

Queste le parole del numero uno azzurro sul possibile approdo di Icardi a Napoli

0

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto a proposito delle indiscrezioni di mercato che vedrebbero gli azzurri interessati all’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi: “Ma certe cotte hanno un loro momento. Dai ragazzi è successo a tutti, senti pulsare il cuore d’estate poi torni a scuola, rivedi quella compagna id classe, e ci sorridi su. In questo, difficile si riproducano sentimenti e situazioni. Non facciamo collezioni di numeri 9. Abbiamo abbassato l’età media e continuiamo su questa nostra filosofia che ci ha portati a Meret e Fabian Ruiz, tante per fare due nomi. Ma anche Malcuit, che si sta imponendo: quanti avrebbero pensato che sarebbe diventato così funzionale?”.

Factory della Comunicazione

E su Lozano e Fornals invece: “Ed è vero che mi piacciono sia l’uno che l’altro, ma anche questo non basta, come sapete. Ogni anno entrano nuovi attori, che mesi prima non godevano di attenzione: noi stiamo al gioco, anche se adesso le figure dei procuratori rendono più complesse situazioni apparentemente semplici”.

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.