Il mercato ossessione popolare, cosa succederà? Le parole del patron
De Laurentiis: "Anche il prossimo mercato il Napoli non sarà assente"
Il Napoli e il mercato, un argomento che in città spesso se ne parla, anche in un momento così importante della stagione. Tra rinnovi e possibili arrivi, il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis ne parla nell’aintervista rilasciata al Corriere dello Sport.
State per annunciare i rinnovi di Zielinski e di Milik. «Fanno parte della famiglia. E a meno che qualcuno di noi non si innamori di altro, immagino che siano dei nostri anche in futuro e per lungo tempo».
Il mercato è un’ossessione popolare. «Il lavoro di questi quindici anni, nella sua gradualità, ha dato frutti. A Napoli sono approdati calciatori di assoluto livello, alcuni già fatti, altri da noi scoperti e lanciati fino all’esplosione internazionale. Abbiamo un allenatore esperto come Ancelotti, che non mi ha spinto per ora verso calciatori di una certa età super-affermati».
Cosa succederà la prossima estate? «E’ presto per sbilanciarsi o, peggio ancora, dare indicazioni. Non saremo assenti, non lo siamo mai stati e se questa Napoli-Juventus è diventata un Evento, un motivo dovrà pur esserci».
La Redazione