Atalanta – “Chiediamo che sia fatta luce su quanto accaduto mercoledì notte a Firenze”

0

Dopo gli scontri, fra forze dell’ordine e tifosi, in seguito alla gara di andata di Coppa Italia fra Atalanta e Fiorentina, mercoledì sera, il club bergamasco chiede ufficialmente, attraverso una nota, che sia fatta chiarezza.  “Chiediamo che sia fatta luce su quanto accaduto mercoledì notte a Firenze”

Factory della Comunicazione

. “Abbiamo visto, con sgomento, le immagini che circolano sui media e per questo riteniamo opportuno che quanto successo, e documentato con immagini e testimonianze, sia oggetto di approfondimenti – si legge nel comunicato -. Siamo per la legalità e per la tutela delle forze dell’ordine, che svolgono un importante servizio a garanzia della sicurezza pubblica, ma la denuncia sollevata dai tifosi impone, da parte del Ministero degli Interni e di tutte le Autorità competenti, un elevato grado di attenzione per difendere i diritti anche di chi segue lo sport ed il calcio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.