Ricky Buscaglia: “Napoli-Juventus? Giocheranno per vincere. CR7 il colpo dell’anno e non è finita in Champions”

0

 

Ricky Buscaglia, Dazn, ha parlato a Radio CRC del prossimo match degli azzurri con gli avversari più sentiti: la Juventus di Allegri.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato:

“Resta Napoli-Juventus, una partita che si gioca a prescindere. Non penso ci sarà un gran turn over. Scenderanno in campo non pensando ai loro impegni internazionali. La Juventus non sta vivendo un gran bel momento e anche il Napoli ha bisogno di una vittoria per immagazzinare benzina e fiducia. Il pareggio non andrà bene a nessuno delle due. La squadra di Cristiano Ronaldo non la classifico perdente a priori. La Juventus ha la possibilità di fare la remontada ma non è scontato. L’Atletico non è il Real dell’anno scorso che scese in campo con snobbismo. Prima di trarre conclusioni, direi che è bella lunga la partita. Il campionato resta avvincente dal terzo posto in giù e per la zona retrocessione. Nessuna delle altre squadre è riuscita a reagire al colpo dell’anno: Cristiano Ronaldo che è riuscito anche sul campo a dimostrare la sua incidenza. Sul prossimo anno, faccio fatica ad esprimermi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.