Premere f5 per gli aggiornamenti
“Abbiamo fame di vittorie e sono sicuro che presto arriverà un trofeo”.
“Ancelotti? E’ carismatico, ogni calciatore vorrebbe essere allenato da lui”.
“Brasile? Cercherò di fare il meglio che posso fino a fine stagione per conquistarmi un posto”.
“Ronaldo? L’andata l’ha decisa Mandzukic, quindi dovremo mordere e pressare ogni bianconero”.
“Il San Paolo pieno ci è mancato tantissimo: i tifosi sono il 12esimo uomo e ci fa piacere sapere che sarà di nuovo pieno”.
“Europa League? Dispiace non essere andati avanti in Champions, ma ora dobbiamo onorare questa competizione e cercare di arrivare fino alla fine. Sappiamo che il Salisburgo ha dato battaglia in semifinale contro il Marsiglia, conosciamo le loro qualità e non le sottovaluteremo. Affronteremo prima la Juve e poi penseremo a loro”.
“Siamo rammaricati per aver perso punti, ma purtroppo non si torna indietro. Faremo di tutto per vincere questa partita, che stiamo preparando benissimo”.
“Napoli-Juventus? E’ una settimana un po’ particolare, più per i tifosi che per noi. Noi affrontiamo ogni avversario con la fame di vincere, ma per i nostri supporters è una partita speciale. Cercheremo di prendere i 3 punti per dare una soddisfazione a loro”.
“Si vede la maglia dell’allenatore: la squadra ha voglia di difendersi bene ed ognuno dà la sua mano. Giocare bene e non prendere gol: stiamo percorrendo la strada giusta”.
“Noi non guardiamo la Juve, dobbiamo giocare ogni partita come una finale da qui al termine della stagione”.
“Io sempre in campo? Mi metto a disposizione del mister. Hamsik? Persona stupenda, come capitano e come uomo. Un capitano silenzioso che non aveva bisogno di urlare, è una persona da prendere come esempio. Era giusto accettare l’offerta dalla Cina, dopo aver dato tutto qui”.
“Parole di Mazzarri? Fa piacere ricevere degli elogi da un grandissimo allenatore come lui. Io do sempre il 101% per la mia squadra”.
“Ci sono delle partite in cui crei poco e vinci 1-0, altre in cui ne crei 15 e non vinci. Siamo rimasti compatti, tranquilli e abbiamo dato fiducia ai nostri attaccanti. Milik? E’ un attaccante importante, che segna in vari modi. Sono contento di avere lui e Mertens in squadra”.
“A Parma abbiamo fatto una partita, trovando i gol che ci sono mancati contro Fiorentina e Torino. E’ stato importante, la squadra è in fiducia e siamo felici”.
Quest’oggi dalle ore 13,00 a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il centrocampista degli azzurri Allan sul momento della squadra. Il mediano brasiliano presenterà la sfida di domenica sera contro la Juventus, sfida che in città è molto sentita e il guerriero partenopeo darà come sempre il suo contributo. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale sulle parole di Allan.
La Redazione