Capello: “Koulibaly è mostruoso, è lui il Ronaldo azzurro”

0

Don Fabio Capello è tra i tecnici più vincenti del nostro Paese. Non solo il Milan degli invincibili, ma è anche l’ultimo allenatore ad aver portato lo scudetto lontano da Milano e Torino. Nel lontano 2001, quando era alla Roma. Eccolo ai microfoni de Il Mattino:

Factory della Comunicazione

Il Ronaldo del Napoli chi è?
«Senza dubbio Koulibaly. Un difensore mostruoso, talentuoso. In questo momento, tra i migliori al mondo»
Ci spiega, con lo sguardo dell’allenatore, se il Napoli e l’Inter possono vincere l’Europa League?
«Se è vero che il discorso scudetto è chiuso, è anche vero che non c’è chi possa minacciare il secondo posto del Napoli. E allora, questo sì che è un grandissimo vantaggio: vero che si gioca il giovedì e questa cosa è fastidiosa in ottica serie A, ma il Napoli può prendersi il lusso di trascurare certe partite del campionato e pensare all’Europa, senza avere disturbi. È alla pari con le altre, dal Chelsea all’Arsenal e al Siviglia. L’Inter non ha questo lusso: deve centrare la zona Champions. È una priorità per tutti, come lo è per Milan, Lazio, Roma e tutte le altre in lotta per il terzo e il quarto posto».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.