Serie A 25° giornata Torino-Atalanta
Parte bene il Toro con Iago Falque che si rende subito pericoloso .Atalanta prova a farsi vedere con Zapata che viene servito da Ilicic, bravo a rubare il pallone ad Aina, ma viene fermato tempestivamente.Bergamaschi pericolosi che ci provano due volte , prima con Zapata la cui conclusione è respinta da Sirigu e dopo con Castagne che di testa manda la palla fuori di pochissimo.Sul finire del primo tempo è pero’ il Torino a sbloccare la gara con Izzo.Tutto nasce da un tiro di Iago Falque che coglie impreparato Berisha , Pasalic non allontana come si deve e cosi il difensore granata ne approfitta.Inizio di ripresa super per i granata che trovano subito il raddoppio con Iago Falque. Cross per lo spagnolo che controlla e riesce a piazzare .Gli uomini di Gasperini provano a rispondere con Castagne , ma la conclusione è centrale . Toro reagisce e prende in mano la partita concedendo poco spazio agli avversari.Ancora Iago Falque a rendersi pericoloso.Si coordina sempre col suo mancino e mira al primo palo ma trova Berisha a negargli il gol.Poco dopo stessa situazione tra i due con tiro centrale però.Sul finale Zapata prova a riaprire la gara .Si gira bene sul destro ma la conclusione viene neutralizzata da Sirigu.Si spengono le speranze dei bergamaschi.Dopo i tre minuti di recupero arriva il triplice fischio.Torino batte Atalanta 2-0 e aggancia in classifica proprio i neroazzurri a 38 punti .
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité (66′ Ansaldi), Lukic, Baselli (93′ Millico), Ola Aina; Iago Falque (81′ Berenguer), Belotti. All.: Mazzarri
ATALANTA (3-4-3): Berisha; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens (18′ Kulusevski) (71′ Barrow); Ilicic, Zapata, Castagne (79′ Reca). All.: Gasperini.
Ammoniti: Castagne (A), Nkoulou (T), Berenguer (T)