Dalla panchina al campo, il polacco delude ancora

0

6 LUPERTO
Finalmente al centro della difesa, dopo le volte piazzato a sinistra. Quando entra la gara è ormai meno complicata di qualche partitella che si gioca a Castel Volturno durante la settimana. Deve seguire le direttive di Koulibaly e prendersi cura di Ceesey che gl sfugge via solo una volta ma senza fare danni.

Factory della Comunicazione

6 ALLAN
Non è che si fanno salti di gioia per giocare una partita del genere, però venti minuti sono un fardello sopportabile. È evidente che quando si piazza con i suoi cigoli là nel mezzo per i fragili svizzeri c’è poco da fare. Infatti, non passa più nulla dove il brasiliano mette le tende. Fa poco in fase di costruzione ma è giusto così.

sv MILIK
Sbaglia ancora una volta davanti alla porta, proprio come con il Torino. Questa volta, almeno, è il portiere Brecher a sporcare la traettoria di Insigne che magari voleva tirare. Però il polacco arriva in scivolata e non impatta bene. Però i pugni che sbatte sul prato rendono bene l’idea di come inizia a pesargli questo tipo di digiuno. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.