In vista del Torino, Ancelotti avrà notizie dall’infermeria

Ballottaggio in difesa tra Maksimovic e Luperto

0

Il Torino è vicino, lo si affronterà domani sera al San Paolo, ma Ancelotti è ben lontano dall’avere le idee chiare sulla formazione da mandare in campo. Il tecnico degli azzurri ha diversi dubbi, soprattutto a livello fisico, viste le non perfette condizioni di Maksimovic, Fabian Ruiz, Ounas e Mertens. Solo oggi lo staff medico capitanato da Alfonso De Nicola potrà dare risposte certe al mister. La probabile formazione potrebbe essere. Meret in porta, sulle fasce Malcuit e Hysaj con Koulibaly e il ballottaggio Maksimovic-Luperto. A centrocampo Callejon e Zielinski, mentre al centro Allan e Diawara, infine in attacco Milik e Insigne. Tutto in attesa di avere delucidazioni dall’infermeria con la certezza delle assenze di Albiol, Mario Rui e Younes.

Factory della Comunicazione

Probabile formazione Napoli – Meret; Malcuit, Koulibaly, Maksimovic (Luperto), Hysaj, Callejon, Allan, Diawara, Zielinski, Milik, Insigne All. Ancelotti

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.