Il Roma – A. Sacco: “Milan-Napoli, un gustoso antipasto in attesa dei grandi”

0

MILANO – Oggi alle ore 10,00, presso il campo Vismara, i padroni di casa del Milan di mister Giunti affronteranno il Napoli per la prima giornata di ritorno. All’andata gli azzurri vinsero per 1-0, decise la partita Ciro Palmieri, da allora i rossoneri ebbero una parabola discendente, con l’attuale ultimo posto in classifica. In organico il Milan ha comunque calciatori interessanti come: Maldini, Capanni e Tsadout in attacco, mentre a centrocampo Sala e Brescianini. La fase difensiva invece spesso va in affanno e incassa molti gol, soprattutto nelle ripartenze. I partenopei sono reduci dal pari recuperato in extremis nel recupero contro la Juventus, dove a tratti ha espresso un buon gioco, ma è mancato il cinismo sotto porta. Se si guardasse alla classifica, potrebbe essere un’occasione per fare punti e restare in scia alla zona play-off, ma ci vorrà una partita attenta e mostrare il giusto cinismo davanti a Soncin che spesso è il valore aggiunto del Milan. In attesa della sfida dei grandi, un gustoso antipasto al Vismara tra le compagini Under 19.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Empoli-Udinese 2-0

Sampdoria-Juventus sabato ore 11,00

Milan-Napoli sabato ore 13,00

Fiorentina-Chievo Verona sabato ore 14,30

Sassuolo-Roma sabato ore 14,30

Cagliari-Inter domenica ore 10,00

Atalanta-Genoa lunedì ore 14,30

Torino-Palermo lunedì ore 14,30

Classifica Primavera 1 – Atalanta 35, Torino 32, Fiorentina 31, Roma 29, Inter 27, Juventus 25, Napoli 22, Cagliari 19, Palermo e Sassuolo 18, Sampdoria 15, Chievo Verona, Empoli e Genoa 14, Udinese 12, Milan 9

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.