Ganz, Milan Tv: “Attento Milan, a Lorenzo Insigne, a Milik e a…Zielinski!”

0

Maurizio Ganz, ex calciatore tra le altre anche del Milan, analizza per Milan Tv,  la gara di stasera fra il Milan ed il Napoli, che si giocherà allo stadio di San Siro alle 20,30.  Il Napoli è saldamente al secondo posto in classifica con 47 punti conquistati in 20 partite e vanta il terzo miglior attacco e la terza miglior difesa del campionato. Nell’ultima sfida in Serie A i partenopei hanno battuto la Lazio allo stadio San Paolo con il risultato di 2-1. Nell’ultima trasferta, invece, gli azzurri sono stati sconfitti a San Siro dall’Inter per 1-0.

Factory della Comunicazione

Con Carlo Ancelotti il Napoli quest’anno ha cambiato modulo, passando dal 4-3-3 al 4-4-2. In porta dovrebbe giocare il giovane Meret; in difesa a destra consueto ballottaggio tra Malcuit e Hysaj, al centro Albiol e Koulibaly, mentre a sinistra dovrebbe giocare Ghoulam; A centrocampo sugli esterni dovrebbero agire Callejon e Fabian Ruiz con al centro Zielinski e Diawara; in attacco dovrebbe essere confermato titolare Milik, affiancato da uno tra Insigne e Mertens. Una squadra con grandi qualità in tutti i reparti.

Lorenzo Insigne ha nel Milan la sua vittima preferita in Serie A. Contro i rossoneri, il numero 24 è andato a segno già 6 volte. Tra le squadre contro cui ha giocato almeno 12 volte in campionato i rossoneri sono una delle 3 contro cui l’attaccante non ha mai perso.

Piotr Zielinski ha segnato la sua unica doppietta in Serie A proprio contro il Milan, nella gara d’andata. Anche per il polacco, i rossoneri sono la squadra contro cui ha segnato più reti, 4 in totale. 

Foto AC Milan

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.