Il sindaco del paese: «Ritiro estivo a Dimaro? Manca solo la firma»

Possibile accordo pluriennale tra Dimaro e il Napoli

0

Il Napoli è pronto a tornare a Dimaro per il nono anno consecutivo. Una sorta di appuntamento fisso, come riporta stamane il CdS, ormai, quello del ritiro estivo nella Val di Sole; una formula tradizionale che il club azzurro continua a preferire anche alle esperienze all’estero. Tipo la Cina o il Canada: erano queste le opzioni sul tavolo. «Come tutte le situazioni di carattere giuridico c’è bisogno di una firma che al momento non è ancora arrivata, però credo che alla fine si farà», spiega a Radio Marte il sindaco del gioiello delle Dolomiti, Andrea Lazzaroni. «Al momento non c’è ancora l’accordo per i prossimi tre anni: di recente si ragionava anno per anno, però allo stato attuale credo che la Provincia di Trento abbia intenzione di mettere in piedi discorsi pluriennali».  
Dimaro, tra l’altro, è stata di recente travolta da un’alluvione che, oltre a ingenti danni a strade, strutture e case, ha anche causato una vittima. «Abbiamo lavorato tantissimo per rialzarci e anche la stagione sciistica è partita forte: se il Napoli la prossima estate tornerà da noi, troverà tutto a posto». 

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.