Serie A: Due pareggi nelle partite delle 15:00, doppietta per Quagliarella

0

Spal/Bologna (1-1)

Factory della Comunicazione

Per la sfida tra Spal  e Bologna si sfidano la 16esimo e la 17esima in classifica. Avanti il Bologna con Palacio, tiro potente devia Viviano. Al 19esimo ancora la squadra ospite con Soriano, la palla però non riesce a terminare in rete. Dopo pochi minuti però l’attaccante porta in vantaggio i suoi, tiro all’incrocio dei pali e gol. Nel secondo tempo arriva il pareggio della Spal con Antenucci, gol annullato per fuorigioco. Al 63esimo ancora Spal con Kurtic, gol valido e pareggio. Dopo un minuto Viviano si supera parando una bella rovesciata di Orsolini. Termina 1-1 il match.

 

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano, Orsolini, Sansone, Palacio.

ARBITRO: Fabbri

Sfida delicata quella tra Fiorentina e Sampdoria in chiave Europa League. Subito bene la Fiorentina con un’ azione di Chiesa che passa palla a Simeone, l’attaccante viene però anticipato. Al 34esimo del primo tempo capolavoro di Muriel, la Fiorentina passa così in vantaggio. Pochi minuti dopo batosta per i viola che restano in dieci: Edimilson entra con troppa irruenza sull’avversario, prende il secondo giallo e viene espulso. Al 44esimo la Sampdoria pareggia il match con una bella punizione di Ramirez. Al 70esimo Fiorentina in vantaggio con Muriel, diagonale imprendibile il suo. Dopo dieci minuti, all’80esimo calcio di rigore per la Sampdoria, sul dischetto va Quagliarella che non sbaglia:13esimo gol in campionato per lui, l’attaccante è da 10 partite consecutive che va a segno. Dopo 5 minuti ancora lui, bucerchiati avanti per 3-2. Al 93esimo pareggio per la Fiorentina, gol di Pezzella in tuffo.

Fiorentina/Samp (3-3)

FIORENTINA: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Edimilson; Chiesa, Simeone, Muriel.

SAMPDORIA: Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Caprari.

 

Arbitro: Di Bello di Brindisi

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.