De Laurentiis: “Allan sul mercato? Solo a fronte di offerte indecenti”

Il presidente azzurro a proposito della cessione già a gennaio di Allan

0

Il presidente De Laurentiis si è espresso a proposito del ricorso di Koulibaly e sul mercato azzurro: “Kalidou e Allan sul mercato? Per Koulibaly ho rifiutato 105 milioni in estate. Allan? Sono riflessioni che faremo solo in caso di offerte indecenti o se la volontà dei giocatori sarà quella di accettare tali proposte”.

Factory della Comunicazione

Proprio a proposito del centrocampista brasiliano ex Udinese risulta che il PSG abbia offerto ben 8 milioni di euro a stagione, i transalpini vorrebbero compensare la perdita ormai imminente di Rabiot (ormai a un passo dal Barcellona) con Allan. Il Napoli per rinnovare potrebbe offrire 3 milioni al ragazzo che è seriamente tentato di accettare l’offerta monstre dei campioni di Francia in carica, il patron partenopeo ha chiaramente parlato di “offerte indecenti” e “volontà dei calciatori” facendo capire che oltre a convincere a suon di milioni Allan bisogna convincere anche lui.

Ad ogni modo gli 8 milioni offerti ad Allan sono una cifra che fa vacillare e non poco la volontà del ragazzo di rimanere all’ombra del Vesuvio, mentre i 50 milioni di euro offerti al Napoli per il cartellino del giocatore brasiliano non sono ritenuti irrinunciabili. Motivo per cui De Laurentiis vorrebbe spingersi fino a 80 milioni per poi accontentare il ragazzo fortemente invogliato ad accettare la ricca offerte dei parigini.

 

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.