Luca Toni a Il Mattino racconta la sua su scudetto ed Ancelotti

0

Sotto porta era una sentenza. Luca Toni è uno che il gol ce l’ha nel sangue. È esploso con la maglia del Palermo, si è consacrato con quella della Fiorentina è diventato grande con quella del Bayern Monaco, eccolo ai microfoni de Il Mattino:

Factory della Comunicazione

Il capitolo scudetto è già archiviato?
«I bianconeri erano già forti, poi hanno preso anche Ronaldo. La forza della Juve è quella di avere una rosa ampia, ma hanno anche una voglia di vincere che percepisci non appena entri nello spogliatoio. Se non vinci è un disastro».
Al Napoli cosa manca?
«Deve fare il salto con una rosa un po’ più ampia perché la Juve ha due squadre. Certo, sarebbe bello se Napoli e Inter si avvicinassero ai bianconeri per riportare in alto la competitività in campionato».
Ma l’arrivo di Ronaldo e il ritorno di Ancelotti sono un bel segnale per la serie A.
«Ancelotti è stato fantastico: ha preso un’eredità pesante come quella di Sarri e ha portato il bel calcio. Aveva più da perdere che da guadagnare, ha portato novità e ha fatto qualcosa di importante. Se non ci fosse il Napoli la Juve avrebbe già vinto lo scudetto».

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.