Tuttosport – Non è così semplice per Almendra. Il Napoli sa cosa fare in caso di “asta”

0

E’ il nome più accreditato per questo mercato invernale del Napoli, quello di Augustin Almendra, giovane centrocampista del Boca Juniors. Si è messo in mostra con le sue grandi qualità, e per questo è seguito da tanti club, sia italiani che stranieri. Il Napoli vorrebbe portarlo in azzurro già a gennaio, ma non è semplice come sembra. Infatti, come scrive anche Tuttosport, il problema è  la proprietà del centrocampista classe 2000 (cartellino frazionato in varie parti).

Factory della Comunicazione

Non solo, ma il Boca Juniors pretende l’intera cifra della clausola rescissoria legata al giocatore classe 2000, più 4 milioni di tasse. Il Napoli, che all’inizio aveva offerto 10 milioni per Almendra, è arrivato ad offrirne 15, ma la cifra non si alzerà più di tanto. Anche perchè Giuntoli ha fatto sapere che non parteciperà a nessuna asta, data anche la concorrenza di club importanti come Inter e Valencia. Nel caso in cui dovessero inserirsi nell’affare, in cui il Napoli ha già il sì del giocatore, il club azzurro si ritirerà di buon ordine.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.