Coppa Italia: i precedenti ed il percorso che può portare alla Juventus!

0

Il Napoli se riuscisse a passare il turno troverebbe nei quarti di finale la vincente tra Sampdoria e Milan. La Juventus è dall’altra parte del tabellone e l’incrocio con i bianconeri, che partono anche quest’anno come i grandi favoriti della manifestazione, avverrebbe soltanto nella finale in programma il 25 maggio all’Olimpico di Roma.
Un precedente molto positivo è rappresentato proprio dall’ultima finale di coppa Italia Napoli-Juve, vinta 2-0 dagli azzurri di Mazzarri nel 2012 all’Olimpico di Roma con i gol del Matador Cavani su rigore e Hamsik. Una cavalcata trionfale degli azzurri fino all’ultimo atto trionfale contro i bianconeri. L’ultima coppa Italia vinta è stata quella con Benitez in panchina nel 2014 in finale contro la Fiorentina (3-1). Il Napoli ha vinto cinque volte il trofeo (gli altri successi nel 1961’62, 1975-76 e 1986-87) insieme a Torino e Milan. Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.