Shevchenko: “Con intelligenza e saggezza, adesso è un po’ di più il Napoli di Ancelotti”

0

E’ una leggenda del Milan, Andriy Shevchenko, ed è attualmente il ct dell’ Ucraina. In un’ intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, tra le altre cose ha parlato di Ancelotti e del Napoli, del momento del calcio italiano e dei “fatti” riguardanti Inter-Napoli:

Factory della Comunicazione

-«Mi piace la squadra di Carlo, è competitiva e Ancelotti ha cambiato qualcosa con saggezza. Adesso il Napoli comincia a giocare come piace a lui, cosa che conferma le caratteristiche di sempre: Carlo è un uomo intelligente e questa è la sua forza. Non sconvolge mai, cerca sempre l’equilibrio».

-«Faccio fatica a pensare che non vinca la Juventus. Anche per questa volta lo scudetto mi pare aggiudicato, il vantaggio è grande. Ma si può sempre lavorare per l’anno prossimo».

Da milanese adottivo sono addolorato e stupito. Da tempo non succedevano cose tanto gravi, ma a volte è difficile controllare certi individui. Di una cosa sono sicuro: Milano è una città sana e civile, lo dimostra la sua storia, anche calcistica. Penso soltanto che il governo e il governo del calcio dovranno prendere misure ancora più chiare perché certi fatti non si ripetano. In Inghilterra è stato fatto un grande lavoro, sono convinto che si possa fare anche in Italia».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.