Hysaj – Sarri lo aspetta al Chelsea, è vero, ma non è il solo!

0

Hysaj è un pupillo di Sarri, è risaputo. A Napoli, con Ancelotti, non è di certo il “titolarissimo” che era abituato ad essere ed il suo procuratore, Mario Giuffredi, non perde occasione per ricordare il “disagio” del terzino albanese e la possibilità, concreta, di chiedere la cessione a gennaio. Che Sarri al Chlesea sarebbe molto contento di riabbracciarlo non è un mister per nessuno. Ma, a quanto pare, c’è un’altra squadra interessata al difensore azzurro. Lo si legge su “Il Messaggero”:

Factory della Comunicazione

«Occhio alla situazione di Hysaj in rotta con Ancelotti a Napoli: è un vecchio pallino albanese di Tare dai tempi dell’Empoli, ha ancora 23 anni, difficilmente lo svenderà De Laurentiis nonostante gli ottimi rapporti. La sua situazione però è simile a quella di Zappacosta con Sarri. Ed è sull’ex terzino del Torino che si stanno più concentrando per il colpo top tutte le attenzioni biancocelesti: c’è in missione in Inghilterra l’agente Lucci. Il 26enne ha tanta voglia di tornare in Italia, il Chelsea ha detto sì al cessione in prestito a gennaio  con diritto di riscatto a 15 milioni e questa è già una svolta». Per cui, con uno Zappacosta in partenza..

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.