Kouame – Trattativa lampo DeLa/Preziosi, alla Cavani. Prezzi e dettagli

0

 La trattativa-lampo è stata condotta in gran segreto direttamente da Aurelio De Laurentiis e Enrico Preziosi, numero uno del Genoa. Non è escluso che nella trattativa possa entrare Rog, che pure il tecnico genoano Prandelli vorrebbe alla sua corte. 

Factory della Comunicazione

In queste ore tocca al direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti e al ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, definire i dettagli dell’accordo: si tratta, dunque, sui bonus e su una eventuale percentuale di rivendita futura che il Napoli non intende riconoscere. La cifra della cessione oscilla tra i 20 e i 22,5 milioni. Non proprio spiccioli, considerando che la punta del Genoa ha fino ad adesso collezionato 11 presenze in serie A e appena 3 gol. Operazione alla Cavani che venne pescato al Palermo quando segnava ancora col contagocce. L’assenso del giocatore è già arrivato: è pronto a firmare un contratto di cinque anni. Passerà a guadagnare dagli attuali 350 mila euro a circa 800 mila euro. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.