Mercato azzurro di gennaio, tra entrate e uscite

0

INCEDIBILI. La volontà del Napoli è chiara: blindare tutti. Non ha intenzione, la società azzurra, di cedere uno dei suoi calciatori. Ancelotti, con tre competizioni ancora vive, considera tutti utili e indispensabili, sfrutterà l’ampiezza della rosa cercando di accontentare tutti ma puntando, come sempre, sulla priorità degli obiettivi collettivi da raggiungere. Oltre la prospettiva del club, esistono diverse esigenze da assecondare ed ecco che il mercato ritorna con la sua imprevedibile trama, con le trattative che possono nascere o sfumare in un giorno, con le voci e le possibilità che si rincorreranno fino al 31 gennaio quando tutto sarà rimandato alla prossima estate.

Factory della Comunicazione

PROSPETTIVE. Non resta che aspettare, in attesa di eventuali novità. Il Napoli è in una posizione di forza rispetto agli altri: non ha fretta di cedere, non ha necessità di far cassa e si tiene stretti i suoi talenti. Accontenterà qualcuno solo in caso di offerte irrinunciabili, ma a gennaio difficilmente i club sono disposti a svenarsi per il cartellino di un calciatore. Possibile che ogni discorso venga rimandato al futuro, in alternativa resta in auge la soluzione ‘prestito’ ma solo in casi estremi e particolari. Per Ancelotti, d’altronde, sono tutti fondamentali e ognuno riuscirà a ritagliarsi il suo spazio fino al termine della stagione.

Fonte Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.