A gennaio sarà anche il “mercato” dei rinnovi e dei riscatti

0

Il mercato che è appena cominciato potrebbe essere, per il Napoli, anche momento di riscatti e rinnovi. Ospina potrebbe essere riscattato dall’Arsenal nelle prossime ore. Soprattutto se il club londinese dovesse leggermente ridurre le sue pretese (il prezzo fissato per il riscatto è di 3,5 milioni di euro). A questo punto in estate potrebbe partire Karnezis anche perché è chiaro che il titolare è Meret. 
Difficilmente Mertens rinnoverà. La sua posizione contrattuale invita a fare una scelta: se non prolunga, in estate andrà via. Stavolta, al contrario di due anni fa, non dirà di no all’offerta cinese. Gli intermediari asiatici lo stanno di nuovo tentando, e già per gennaio. Più vicino, ma non vicinissimo, il rinnovo di Callejon. Anche in questo caso, il Napoli è a un bivio. Quilon vuole un prolungamento per lo spagnolo che, nonostante i 31 anni e il cambio di modulo, non dà segni di cedimento fisico. Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.