Un Magnifico che non c’è, ieri come oggi, mai in discussione!

0

Ultima rete il 6 novembre, al Paris St.Germain. Lorenzo Insigne, il Magnifico, negli ultimi tempi è un centravanti che non c’è. Lo vedi poco e non lo avverti tanto. Il che deve innervosirlo parecchio, visto lo scatto d’ira di mercoledì sera a Milano. Il giudice sportivo per lui ha applicato alla lettera il regolamento. Tornerà proprio a San Siro, sul luogo del delitto, con il Milan il 26 gennaio.
Si sa, la vita degli attaccanti è particolare e non è la prima volta che ad Insigne capita di finire “vittima” di un digiuno prolungato. Lo scorso anno, tra il 26 novembre e il 18 febbraio, segnò appena appena un gol, ma Sarri, come Ancelotti, non lo mise mai in discussione. Eppure, essere spostato al centro dell’ attacco, ha dato vita ad un inizio di campionato idilliaco. Cannoniere impressionante, ora il passo indietro. Forse persino due. Forse perchè  i difensori cominciano un po’ a capire le cose che fa. Certo è che a Milano è stato davvero un oggetto misterioso, anche se due tiri in porta su tre sono stati i suoi. Questa lunga pausa gli farà bene, non c’è dubbio.

Factory della Comunicazione

Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.