Ancelotti: “Non ho sentito Allegri e non mi importa”

0

In conferenza stampa Ancelotti:

Factory della Comunicazione

«Gesto errato, quello di Koulibaly, sia chiaro. Ma c’è da comprenderlo però…». Non lo ha compreso nessuno degli arbitri. Né gli ispettori federali. «Ci dobbiamo fermare. Non facciamo una bella figura», ribadisce ancora un’ora dopo il fischio finale. A mente fredda, quando in ogni caso la sconfitta brucia un po’ meno. «Allegri ha parlato di De Laurentiis? Non l’ho sentito. Non mi importa». 
Spalletti, da parte sua, non si è tirato indietro, anche a costo di andare contro i suoi tifosi. «Non è bello quello che si è sentito, il calcio italiano deve fare un salto in avanti che fatica a fare», dice con serenità, coccolandosi i tre punti. Ora il Napoli si aspetta un verdetto severo del giudice sportivo, anche perché Mazzoleni ha anche la mano pesante quando scrive, fin dai tempi di Pechino. E oltre Insigne e Koulibaly, bisogna vedere cosa avrà riportato a referto della bagarre conclusiva, quando un bel po’ di giocatori hanno avuto di cose da gridargli. Probabilmente con il Bologna Ancelotti dovrà fare parecchie modifiche al proprio Napoli. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.