Fonte Sky Sport
NAPOLI-SPAL, sabato ore 15
Napoli, colpo della strega per Allan
Dopo il turnover con il Cagliari, c’è più di un dubbio sulla coppia d’attacco. Insigne e Koulibaly sono diffidati e nella prossima giornata c’è l’Inter. Per Ancelotti non è un problema anche Insigne potrebbe riposare mentre Koulibaly è dato partente. In porta spazio a Meret che si è allenato bene e non ha accusato più fastidi alla spalla. Grossi dubbi a centrocampo: Callejon è pronto sulla destra mentre sull’altro versante Zielinski è in pole su Verdi. Allan, vittima del colpo della strega, salterà la sfida del ‘San Paolo’ ma sarà recuperabile per la gara contro l’Inter. Al suo posto Ancelotti ha detto che si giocano una maglia Rog e Fabian Ruiz.
Probabile Formazione (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Mertens, Milik.
Spal, Cionek spera. Missiroli stringe i denti
Impegno decisamente complicato per la Spal di Semplici che ha qualche problema a centrocampo: Lazzari e Missiroli, per problematiche differenti, devono ancora recuperare pienamente lo stato di forma. L’esterno è reduce dall’influenza mentre l’ex Sassuolo ha ancora i postumi di una botta rimediata nell’ultima gara. In pre allarme c’è Valoti ma Missioli punta ad essere nell’XI titolare. In difesa potrebbe rivedersi Cionek.
Probabile Formazione (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.