Marek Hamsik non si muoverà da Napoli. Non sarà sul mercato di gennaio

0

Marek Hamsik non si muoverà a gennaio. O meglio: lo farà magari per trascorrere come sempre il periodo festivo in Slovacchia, dove tra l’altro ha un cottage adagiato sulle montagne di Donovaly, m, poi conclusa la pausa tornerà regolarmente a casa Napoli.
Il mercato invernale, insomma, non lo sfiorerà: «Sì, resterà in azzurro: credo che il Napoli a gennaio farà qualcosa, ma Hamsik non andrà via». Parole di Martin Petras, membro dell’entourage del capitano azzurro. Dopo i venti estivi provenienti dalla Cina e l’epilogo un po’ complesso dell’era Sarri, insomma, la situazione con Carletto viaggia sui binari della serenità. «Il Napoli ha sempre voglia di vincere e ci proverà anche in Europa League».
Il problema è il campionato: «Nel calcio di oggi otto punti sono nulla. Anche la Juventus può andare in crisi: ha perso a Berna e può perdere dovunque, il Napoli deve crederci».  

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.