Ghoulam e Koulibaly al Santobono di Napoli. Due azzurri dal cuore d’oro

0

I due giocatori, Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly, appena ritornati dall’Inghilterra, dopo la sfida contro il Liverpool, hanno fatto visita ai bambini ricoverati all’Ospedale Santobono di Napoli. I due azzurri hanno portato ai piccoli palloni e regali, e hanno dispensato autografi e palloni. Il profilo Facebook Just Children Onlus, ha pubblicato la notizia e ringraziato i due giocatori per la visita.

Factory della Comunicazione

Appena rientrati da Liverpool Ghoulam Faouzi e @kkoulibaly26 hanno voluto fare visita ai bambini del reparto di neurologia e chirurgia di urgenza dell’ospedale Santobono di Napoli portando in dono ai piccoli degenti maglie e palloni autografati e concedendosi a foto ed autografi per tutti! Nella vita c’è sempre un motivo per amare e per sorridere. Grazie anche alla dr.ssa Flavia Matrisciano, al dr. Della Vecchia e al dr. Salvatore Buono e al direttore sanitario per averci accolto con affetto e ospitalità uniche nei loro reparti. Vi voglio bene.?”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.