Liverpool-Napoli – La sfida, come ha detto Benitez, è fra i due gioielli
Sarà una sfida importante, e bella da vedere, quella di stasera fra il Liverpool ed il Napoli all’Anfield, ma soprattutto sarà faccia a faccia fra i due gioielli, Salah ed Insigne, come ha detto ieri l’ex tecnico del Napoli, Rafa Benitez.
I due si sono già trovati di fronte, quando l’egiziano, un anno in meno di Insigne, giocava alla Roma. Entrambi sono cresciuti sia come tecnica e qualità, che come esperienza internazionale. Salah sarà spinto da un intero stadio, che storicamente non lascia speranze all’avversario.
Lorenzo Insigne sarà spinto dalla carica dei tanti tifosi accorsi in Inghilterra per questa importante sfida, ma anche e soprattutto dalla voglia di vivere un sogno. Una rete indimenticabile la segnò al Bernabeu contro il Real Madrid, un gol fantastico da quaranta metri, una delle sue tante perle in Champions. Decisivo anche al San Paolo, prima di fermarsi nell’ultima partita contro la Stella Rossa aveva stabilito il record di cinque gol consecutivi in casa. Un talento straordinario, la capacità di segnare e di mettersi al servizio della squadra.
Il Mattino