L’ attacco ad Anfield…il Kamasutra della seduzione!

0

La difesa a tre o quattro, si vedrà, a centrocampo, probabilmente la fisicità di Ruiz ed Allan e lì davanti,in attacco, i piccoli, i nanetti. Quelli “curtulilli”, ma pieni ‘e devozione! Mimmo Carratelli “spiega” il reparto offensivo degli azzurri, sulle pagine del CdS, a modo suo:

Factory della Comunicazione

MERTENS – Lo scoiattolo belga, il principino fiammingo, il Dries irae, il dos e tres, doppiette e triplette, napoletanamente ovunque guardo in giro i’ veco sulo a Ciro, Ciro Mertens. In credito col Liverpool dopo la traversa centrata col colpo di testa al San Paolo. Capocannoniere azzurro in 29 gare di Champions con 11 centri.

INSIGNE – Ha un rapporto carnale con la palla. L’attrae, l’accarezza, la spinge, la tocca, la gira e la rigira e poi la fa andare al settimo cielo e ricadere, esausta e soddisfatta, in fondo alla rete. Il Kamasutra del suo calcio lussurioso. Volteggi e seduzioni. Accende l’arcobaleno delle traiettorie e incanta col lob. Segna di fantasia (Borussia Dortmund, Psg) e di destrezza (Madrid, Liverpool). Spettacolo e gol all’andata. Al 90’. Al limite e ogni limite ha una pazienza, diceva Totò.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.