Biagio Izzo: “Cavani ama Napoli, è una bella persona e verrebbe di corsa”

0

Biagio Izzo, attore comico napoletano, ha parlato ai microfoni di Radio Marte.

Factory della Comunicazione

“La realtà dice che la Juve con l’innesto di Ronaldo è diventata ancora più forte e sta già creando un vuoto in campionato, ma il Napoli è la seconda realtà italiana e deve crederci perché è l’unica in grado di combattere. Il Napoli è una squadra a 5 stelle, il problema è che la Juve ne ha 8, come i punti di distacco. Devo dire che Ancelotti ha cambiato il Napoli in pochi mesi e non pensavo riuscisse a fare così bene sin da subito. Poi, tutta la squadra ne parla bene, Koulibaly è ormai innamorato del tecnico e con Ancelotti abbiamo acquistato una mentalità che prima non avevamo”.

Cavani è nel cuore di tutti noi napoletani, ha lasciato bei ricordi qui e potrebbe dare un ottimo contributo al Napoli. Lui ama Napoli e lo conosco anche personalmente, è una bella persona e verrebbe di corsa, ma la passione è una cosa, il lavoro ne è un’altra. Lui è arrivato a guadagnare stipendi importanti e i calciatori importanti vanno pagati”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.