COPPA ITALIA – Novara-Pisa 3-2, i piemontesi agli ottavi sfideranno la Lazio

Per i piemontesi decide la sfida nel finale Marconi

0

Allo stadio “Piola” di Novara, i padroni di casa allenati da WWilliam Viali batte il Pisa in una sfida davvero aal cardiopalma. I toscani sbloccano la gara con Marconi, i piemontesi però riescono subito a pareggiare con l’ex del match Peralata che non esulta. Il Novara ribalta il punteggio e passa avanti con Bove, ma i nerazzurri allenati da D’Angelo li agganciano con Lisi che va a segno con la stessa rete siglata da Peralta nel primo tempo. Sembra profilarsi l’ombra dei supplementari ma Marconi approfitta di un errore del Pisa e con un diagonale batte Gori. Il Novara ora agli ottavi sfiderà allo stadio Olimpico la Lazio. Alle ore 18,00 si gioca Sassuolo-Catania e la vincente giocherà contro il Napoli di Ancelotti.

Factory della Comunicazione

Novara (4-3-2-1): Benedettini; Tartaglia, Chiosa, Bove, Visconti; Nardi, Fonseca (83′ Schiavi), Sciaudone; Cattaneo, Peralta (69′ Bianchi); Cacia (56′ Manconi). All: Viali

Pisa (3-4-1-2): Gori; Buschiazzo (52′ Masi), Brignani, Meroni (86′ Liotti); Birindelli (65′ Masucci), Gucher, Marin, Lisi; Zammarini; Marconi, Di Quinzio. All: D’Angelo

Ammoniti: Bove (N), Di Quinzio (P), Buschiazzo (P), Cacia (N), Tartaglia (N), Marin (P), Masucci (P), Bianchi (N), Chiosa (N)

Marcatori: 16′ Marconi (P), 22′ Peralta (N), 53′ Bove (N), 72′ Lisi (P), 92′ Marconi (N)

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.