Mancini sicuro: “Il campionato non è ancora finito. Il Napoli è a otto punti e ieri ha conquistato una vittoria importante”

0

Roberto Mancini, ct della Nazionale Italiana, a Coverciano in occasione del seminario Ussi-Figc, ha parlato tra le altre cose anche della corsa scudetto. “La Juve sta dominando, è la più forte ormai da anni ma il campionato è ancora aperto”. 

Factory della Comunicazione

L’allenatore della Nazionale ha ribadito il suo pensiero sulla capolista e sul Napoli, subito dietro.   “Il campionato non è ancora finito, è difficile e competitivo anche se la Juve mostra di essere la più forte”

. “Mancano ancora tante partite, è ovvio che se a febbraio la classifica rimane questa, allora… Ma adesso la Juve non può ancora pensare che sia finita, il Napoli è a otto punti e ieri ha conquistato una vittoria importante – ha concluso -, non molla così come non mollano l’Inter e anche il Milan. Certo se venerdì i nerazzurri dovessero perdere contro i bianconeri, il distacco diventerebbe importante. Di certo sarà una bellissima partita”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.