R.N.V. – G. Signorelli: “I cori anti-Napoli? Sono stati strumentalizzati, ecco il motivo del comunicato della Curva Nord”

0

Durante la punta di Radio Nuova Vomero, a Calcio Sprint” è intervenito il collega di Bergamo Giordano Signorelli sulla sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”. “L’Atalanta è una squadra strana, gioca delle grandi partite contro le più forti, mentre cala la concentrazione contro quelle meno blasonate. Ad Empoli sullo 0-2 sembrava una sfida già vinta, ma dall’1-2 in poi la squadra si è sciolta ed è arrivata la sconfitta. Le parole di Gasperini? Il mister spesso usa frasi ad effetto per caricare l’ambiente prima, durante e dopo le partite, è chiaro che la gara in Toscana non gli è andata giù e quindi si è sfogato nel dopo-gara. Sul comunicato della Curva Nord dell’Atalanta, dico che si è troppo strumentalizzato, visto che era un modo per ribadire che non è una tifoseria razzista e mi auguro che per domani fili tutto liscio. Il Napoli? Io credo che sarà una partita molto intensa, penso che gli orobici partiranno forte, come contro l’Inter, con grande intensità e voglia di fare. Purtroppo mancherà Ilicic per squalifica, al suo posto Rigoni, mentre non credo che recupereranno Toloi e Barrow. In difesa penso a Mancini, con Palomino e Masiello che però non sono in forma. Sull’Atalanta Primavera dico che da un paio di anni l’undici di Brambilla è una squadra molto forte e ieri ha vinto contro il Chievo Verona, confermando il primo posto in classifica. Kulusevski e Colpani non mi sorprenderebbero se in futuro venissero convocati in prima squadra”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.