Champions – C’è chi subentra, la panchina che partecipa

0
C’è spazio anche per qualche cambio nella notte Champions. Per far rifiatare, per verificare, perchè tutti si sentano protagonisti di un sogno. La valutazione de Il Mattino:

Factory della Comunicazione

6 HYSAJ 
 Dentro al posto di Albiol impone lo scivolamento di Maksimovic al vecchio amore, quello di centrale difensivo. Lui, invece, ritrova la corsia di destra dopo il passaggio di domenica col Chievo sulla fascia opposta confermando la sua grande capacità di adattamento, perché non risente minimamente il cambio.

6 ZIELINSKI
Insolitamente schierato nel tandem d’attacco con Mertens prova a infiammare la gara con un paio di strappi dei suoi. La fortuna questa volta non lo assiste e le sue galoppate non portano a nulla di realmente concreto. Poi ritorna sulla fascia di sinistra cedendo il posto di spalla del belga a Fabian Ruiz.

sv ROG
Entra nel finale per respirare anche lui l’aria della Champions. Si piazza largo sulla destra e non si mette in evidenza con nulla di particolare. Dalla sua parte si registrano poche azioni ma anche pochi pericoli. Nessun sussulto per il croato che tiene la posizione e si mette a disposizione dei compagni.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.