La risposta della Sampdoria alle gravi accuse a Ferrero

0

Il sito web della Sampdoria ha chiarito con queste parole la posizione della società ligure dopo una mattinata satura di notizie che arrivavano da Roma, «Siamo sicuri della correttezza del nostro operato».

Factory della Comunicazione

E’ il consiglio di amministrazione della società ligure a rispondere con un comunicato ufficiale alle notizie dell’inchiesta in corso nei confronti del presidente blucerchiato Massimo Ferrero. Nella nota il CDA afferma di «essere sicuro della correttezza del proprio operato e altrettanto fiducioso rispetto al lavoro della magistratura».

Inoltre, la società di Corte Lambruschini fa riferimento ad un precedente comunicato datato 3 luglio 2017 in cui rispondeva ad alcune anticipazioni giornalistiche dell’Espresso alle quali la Sampdoria aveva replicato di essere “serena” e sottolineato di «non essere coinvolta in alcuna inchiesta». Un concetto ribadito anche da Antonio Romei, braccio destro di Ferrero e legale della società: «Non c’è niente da commentare, la società è tranquillissima anche perché sono notizie già uscite un paio di anni fa. La Sampdoria è tranquilla, così come il suo presidente. Non ci saranno ripercussioni sul club“, ha detto a Sky Sport.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.