Stella Rossa, parla l’ambasciatore: “I tifosi serbi saranno in curva coi tifosi azzurri”

0

Goran Aleksic, ambasciatore serbo a Roma, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Marte, al programma Si Gonfia La Rete, in vista del match di mercoledì sera fra il Napoli e la Stella Rossa di Belgrado. Le due squadre si affronteranno per la gara di ritorno della fase a gironi. Per la partita sono attesi molti tifosi serbi al San Paolo, e l’ambasciatore sottolinea la tranquillità che so respira in fatto di ordine pubblico.

Factory della Comunicazione

“Domani verrò a Napoli con la Stella Rossa, conosco bene la città, ci sono stato diverse volte e con grande piacere torno ogni volta. E’ già nato un gemellaggio tra Napoli e Stella Rossa e immagino che mercoledì sarà una bellissima partita, con un clima niente male sugli spalti.

Non vorrei fare nomi, ma stimo molto Ancelotti: ha svolto un grandissimo lavoro e fa giocare bene la squadra. Vedremo cosa riuscirà a fare la Stella Rossa che verrà a Napoli per vincere. E’ un match importante per entrambe, ma già avere una bella atmosfera è un buon punto di partenza. Le tifoserie sono già gemellate, secondo le mie informazioni, alcuni tifosi della Stella Rossa sono già in città e domani ne arriveranno altri. Saranno circa 3000 e alcuni andranno in curva a vedere la partita con i tifosi azzurri”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.