Stella Rossa, parla l’ambasciatore: “I tifosi serbi saranno in curva coi tifosi azzurri”
Goran Aleksic, ambasciatore serbo a Roma, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Marte, al programma Si Gonfia La Rete, in vista del match di mercoledì sera fra il Napoli e la Stella Rossa di Belgrado. Le due squadre si affronteranno per la gara di ritorno della fase a gironi. Per la partita sono attesi molti tifosi serbi al San Paolo, e l’ambasciatore sottolinea la tranquillità che so respira in fatto di ordine pubblico.
“Domani verrò a Napoli con la Stella Rossa, conosco bene la città, ci sono stato diverse volte e con grande piacere torno ogni volta. E’ già nato un gemellaggio tra Napoli e Stella Rossa e immagino che mercoledì sarà una bellissima partita, con un clima niente male sugli spalti.
Non vorrei fare nomi, ma stimo molto Ancelotti: ha svolto un grandissimo lavoro e fa giocare bene la squadra. Vedremo cosa riuscirà a fare la Stella Rossa che verrà a Napoli per vincere. E’ un match importante per entrambe, ma già avere una bella atmosfera è un buon punto di partenza. Le tifoserie sono già gemellate, secondo le mie informazioni, alcuni tifosi della Stella Rossa sono già in città e domani ne arriveranno altri. Saranno circa 3000 e alcuni andranno in curva a vedere la partita con i tifosi azzurri”