Scudetto e Champions, ecco come fare: ne parla Marco Tradelli

0
Uno stralcio dell’intervista rilasciata da Tardelli a Il Mattino

Factory della Comunicazione

Si parla di Scudetto e Champions, ed il Napoli può e deve provarci.

Il Napoli come può farcela per lo scudetto? «Intanto battendo la Juventus al ritorno al San Paolo, mantenendo la continuità che ha ritrovato dopo lo sconfitta contro la Sampdoria e sperando in qualche passo falso dei bianconeri, cosa non impossibile».
Ancelotti cosa ha portato in più con la sua gestione? «Non va mai sopra le righe sia dopo una vittoria che dopo una sconfitta, ha recuperato i giocatori della rosa meno utilizzati facendoli sentire tutti titolari: direi che la differenza la sta facendo dando fiducia a tutti».
E in Champions il Napoli finora sta sbalordendo: s’aspettava un cammino fin qui così esaltante? «Ancelotti è un esperto in Champions. Sarri faceva giocare benissimo il Napoli, un allenatore bravissimo ma nelle coppe europee non aveva l’esperienza di Carlo. Finora ha fatto molto bene e ha la possibilità di andare avanti»
Insigne è ulteriormente cresciuto: adesso è al top in Italia e in Europa? «Sì, ora è migliorato anche a livello internazionale. In una fase aveva avuto delle incomprensioni con il pubblico, ora tutto si è tranquillizzato e c’è un feeling fantastico con l’ambiente. Rappresenta un qualcosa in più per il Napoli e sta facendo meglio anche con l’Italia».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.