Gazzetta – Napoli-Chievo, le probabili formazioni. Ancelotti pensa a diversi cambi

0

Domenica 25 novembre allo stadio San Paolo, si giocherà Napoli-Chievo, per la tredicesima giornata di campionato di Serie A, dopo la sosta per le nazionali. La Gazzetta dello Sport ipotizza la formazione che Ancelotti schiererà contro il Chievo, e quella che Di Carlo metterà in campo per contrastare gli azzurri.

Factory della Comunicazione

Napoli. I problemi fisici costringono a un nuovo stop Verdi e Younes, che non saranno della contesa contro i veneti. Ancelotti sta pensando a diversi cambi in vista di un turno di Champions che potrebbe risultare decisivo ai fini della qualificazione. Allan il maggior indiziato a stare fuori dall’11. Davanti più Milik di Mertens.
Chievo. Dopo l’addio di Ventura tocca a Di Carlo. Birsa alle spalle di Meggiorini e Stepinski, mentre si è fermato di nuovo Giaccherini. I problemi agli adduttori tengono fuori Tomovic, Cacciatore e Djordjevic dovrebbero recuperare almeno per la panchina.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.