I trofei per Koulibaly? Lui li vuole solo in azzurro

No col Real Madrid, col Barcellona, o anche con i due Manchester, il Bayern ed il Liverpool, li vuole con la maglia azzurra.

0

Bene, anzi benissimo così, quando cioè i propositi di gloria si mischiano ad una condizione super, a dir poco, ed una determinazione coinvolgente. E c’è da precisare, a questo punto, che proprio l’ottimismo, sin dall’arrivo di Ancelotti, rappresenta uno stato d’animo per l’intero gruppo irrinunciabile. Il Koulibaly che ha peraltro ridimensionato anche lo spauracchio Mbappé, assieme a tanti altri temibili attaccanti, con quell’uncinata tanto plateale quanto efficace (celebrata persino dall’Uefa), ha una fame smisurata di trofei oltre che vittorie. E ciò che più colpisce, e ne fa quasi un’ammirevole eccezione, è che non ha nemmeno pensato di poter arricchire la bacheca col Real Madrid, col Barcellona, o anche con i due Manchester, il Bayern ed il Liverpool. Cioè con tutti quei top-club (ed altri mancano all’appello) che sarebbero pronti a svenarsi pur di accaparrarselo. No, lui vuole farlo a Napoli e col Napoli: questione di gratitudine e di appartenenza.  Fonte: CdS

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.