Allan, prova positiva e curiosa scelta della casacca numero 18

0

Se l’è meritata, senza alcun dubbio, Allan la “sua” nazionale. Continuità, solidità, grinta, garanzia e notevolissimi miglioramenti dal punto di vista tecnico e tattico. Ha scelto la casacca con il numero 18 e spiega il perchè.

Factory della Comunicazione

«È per la mia sposa, perché la convocazione è arrivata il giorno dopo del suo compleanno. Sugli spalti c’erano mia moglie, i miei figli e alcuni amici di Napoli». Prova d’ esordio positiva. Entrato al 13′ della ripresa al posto di Renato Augusto, con la gara sullo 0-0, Allan non ha tradito emozioni ed è entrato di prepotenza nel match. Ha pregato per alcuni secondi in campo, poi si è scatenato. Inserito nel centrocampo a tre con Arhur del Barcellona e Walace dell’Hannover, il mediano del Napoli ha mostrato tenacia e acume tattico, velocizzando l’azione con puntualità. Non contento, ha regalato al 74′ l’assist a Danilo, poi travolto da Laxalt del Milan in area in occasione del rigore concesso.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.