Kouame su Genoa-Napoli: “Contro un avversario così forte, era logico dover stare dietro”

0

E’ uno dei giovani prospetti più interessanti del calcio italiano, seguito tra gli altri anche dal Napoli, Christian Kouame, giovane attaccante del Genoa. Sabato, nella gara col Napoli, ha dato filo da torcere alla difesa azzurra, ed oggi a parlato a La Gazzetta dello Sport, proprio in merito alla gara contro i partenopei, caratterizzata da una pioggia insistente che provocò un’interruzione nel secondo tempo.

Factory della Comunicazione

“Se giochi contro i campioni d’Italia e subito dopo con Udinese, Milan, Inter e Napoli, può succedere di perdere. Certo, con Milan e Napoli un punticino sarebbe stato giusto, ma diamo merito ai nostri avversari. Io so che il Genoa ha sempre dato il massimo, e continuando su questa strada le vittorie verranno per forza. Non ne ho alcun dubbio”.

“L’interruzione per la pioggia, sabato, avrebbe potuto favorire indifferentemente noi, oppure loro. Sono stati più bravi del Genoa quando siamo tornati in campo, il Genoa ha avuto comunque l’atteggiamento giusto in campo. Contro un avversario così forte era logico dover stare dietro e ripartire. Non è bastato, ma non è questo il risultato che cambia i nostri orizzonti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.