Dumanowski: “Milik? L’impegno non manca ma è in difficoltà. Zielinski male ieri come tutta la Polonia”

0

Piotr Dumanowski, giornalista polacco di Eleven Sports, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione di Umberto Chiariello:

Factory della Comunicazione

“Milik e Zielinski? Milik è in difficoltà, ma si impegna. Con Zielinski è un’altra storia, ha giocato male, ma quasi tutti i polacchi ieri hanno giocato male. Mancava Glik pilastro della nostra difesa, è stata una partita brutta e tutti sono purtroppo sottotono. Zielinski è stato criticato. Ha giocato malissimo il primo tempo e nel secondo tempo è stato più reattivo. Ha avuto una sola occasione, ha calciato una volta e male. Milik ha giocato solo dieci minuti. Ha sbagliato anche il nostro ct che nonostante fosse in svantaggio, non ha messo giocatori di grande valore. Ha fatto solo 3 cambi, nonostante ne avesse sei a disposizione. Siamo in grande difficoltà. Nelle ultime otto partite c’è stata solo una vittoria contro il Giappone al mondiale. La Polonia sotto la guida del nuovo ct è in grande difficoltà.

Milik può riprendersi da questo momento? Tutti abbiamo le dita incrociate. Milik ha fatto 4 gol che non sono pochi, ma nemmeno molti. Lui si impegna ma il problema grande è che lui nella nazionale ha fatto più di trenta partite e non ha mai inciso”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.