Piotr Dumanowski, giornalista polacco di Eleven Sports, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione di Umberto Chiariello:
“Milik e Zielinski? Milik è in difficoltà, ma si impegna. Con Zielinski è un’altra storia, ha giocato male, ma quasi tutti i polacchi ieri hanno giocato male. Mancava Glik pilastro della nostra difesa, è stata una partita brutta e tutti sono purtroppo sottotono. Zielinski è stato criticato. Ha giocato malissimo il primo tempo e nel secondo tempo è stato più reattivo. Ha avuto una sola occasione, ha calciato una volta e male. Milik ha giocato solo dieci minuti. Ha sbagliato anche il nostro ct che nonostante fosse in svantaggio, non ha messo giocatori di grande valore. Ha fatto solo 3 cambi, nonostante ne avesse sei a disposizione. Siamo in grande difficoltà. Nelle ultime otto partite c’è stata solo una vittoria contro il Giappone al mondiale. La Polonia sotto la guida del nuovo ct è in grande difficoltà.
Milik può riprendersi da questo momento? Tutti abbiamo le dita incrociate. Milik ha fatto 4 gol che non sono pochi, ma nemmeno molti. Lui si impegna ma il problema grande è che lui nella nazionale ha fatto più di trenta partite e non ha mai inciso”.