Allegri dimentica il Napoli: “Siamo in testa al campionato, e dobbiamo arrivare bene a marzo per centrare tutti gli obiettivi”

0

Massimiliano Allegri, tecnico dell Juventus, ha stilato una sorta di bilancio in questo memento di stop del campionato per le Nazionali. L’allenatore toscano si dice certo e forte, nonostante le prossime gare da affrontare, sia in campionato che in Champions, non saranno una passeggiata. Allegri ha così parlato a JuventusTv.

Factory della Comunicazione

“Stiamo bene, siamo in testa al campionato ma queste 9 partite che ci attendono da qui alla fine dell’anno saranno contro squadre difficili da affrontare”

“Abbiamo sette partite in campionato e due di Champions difficili. Dovremo prepararci al meglio, con la serenità con cui abbiamo giocato fino a ora”. 

Allegri ha ripetuto un concetto ricorrente nelle sue considerazioni: “Dobbiamo creare i presupposti per arrivare a marzo nelle migliori condizioni per centrare tutti gli obiettivi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.