Tutino ed il sogno Napoli: “E’ la mia squadra del cuore, la mia città.. e dipende solo da me”

0

Gennaro Tutino, attaccante di proprietà del Napoli, in prestito al Cosenza, che sta giocando un grande inizio campionato, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, a Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

“E’ un momento molto positivo per me, ma come squadra dobbiamo fare di più ed anche io posso dare di più. Siamo una neo promossa e stiamo peccando un po’ di inesperienza, ma col gioco e la mentalità dobbiamo dimostrare di potercela giocare con tutti.”

“Giocare nel Napoli è un più sogno perchè Napoli è la mia squadra del cuore, la mia città e dipende solo da me. Dico che è un sogno perchè il Napoli lotta per lo scudetto e per la Champions per cui non è facile entrare a far parte di un gruppo così forte e fatto di campioni. Io devo dimostrare di essere all’altezza poi sono di proprietà del Napoli e spero un giorno di tornare e per questo devo continuare così. Guardo sempre il Napoli e vedo che Ancelotti fa girare molto i giocatori: questo è un bene per la squadra ed una speranza per me. La mia priorità è fare bene col Cosenza, poi se ne parlerà.”

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.