Gerboni (Ansa Genova): “Sarà sicuramente una partita dall’atmosfera calda sabato”

0

Emanuele Gerboni, giornalista di Ansa Genova, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione di Umberto Chiariello, Un Calcio Alla Radio.

Factory della Comunicazione

“Sarà sicuramente una partita dall’atmosfera calda. Gruppi della Nord hanno contestato il presidente. Non è andata giù la sostituzione di Ballardini con Juric. Ballardini è stato esonerato con 12 punti, ma dopo una situazione di classifica interessante per il Genoa. Il debutto di Juric col pareggio con la Juve aveva calmato la situazione, ma fino ad un certo punto. Ci sarà un’atmosfera particolare. Si sussurra che la panchina di Juric non sia così salda. Dopo c’è anche il derby. Esonero Juric? Assolutamente Perinetti lo ha difeso dicendo “diamogli tempo”. Fa parte di un gioco delle parti, dietro le quinte vai a capire che la situazione non è così salda. Si parla di Nicola, Prandelli e anche di un possibile ritorno di Ballardini. Non dico che le percentuali di un esonero sia al 100% , ma al 90%. Come si vive la sfida col Napoli a Genova? Messaggio stupendo. Saranno quasi 30 mila persone. Ieri la prevendita è arrivata a 24. C’è sempre questo splendido esempio di fair play e dei tifosi che si presentano sempre insieme. Poi mai come questa volta i tre punti possono essere davvero importanti. Però il Ferraris di notte può far paura anche al Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.