Premere f5 per gli aggiornamenti
“Di Napoli mi piace la passione della gente, simile alla Grecia”.
“Koulibaly, in questo momento, ma anche lo scorso anno, è uno dei migliori difensori che ho mai visto e può giocare in qualsiasi squadra”.
“Piotr ha qualità enormi, non ha ancora mostrato il suo 100%: ha le qualità per diventare un top player”.
“Sono molto contento per Allan, già ai tempi di Udine s’intravedevano le sue qualità: non a caso è stato convocato dal Brasile”.
“Il ruolo del portiere? Bisogna essere un po’ pazzi ed avere stomaco: è un bellissimo ruolo, bisogna essere attenti e concentrati”.
“Gli ottavi di finale di Champions sono un grande sogno ed obiettivo. Stiamo affrontando squadre che hanno fatto finali, investito milioni: non è un gruppo facile ma faremo di tutto per passare”.
“Il Genoa è una squadra pericolosa, soprattutto in casa: il pubblico gli dà una grande forza. Dobbiamo dimenticare la serata con il PSG, spegnere le luci e pensare a questa partita molto importante per il futuro”.
“Avere tre portieri, due di esperienza e uno di talento, è importante per la squadra: chiunque giochi, poi, farà bene. Davanti abbiamo talenti che possono sbloccare la partite in qualsiasi momento”.
“Meret è un portiere di grandissimo talento, grande prospettiva: ha capacità tecniche e fisiche per fare una grande carriera. Speriamo che questo sia il suo ultimo infortunio e che torni il più presto possibile per dimostrare la sua qualità”.
“Le partite come quella con il PSG non si dimenticano mai. Ci è rimasto un po’ l’amaro in bocca perchè potevamo fare qualcosa in più ma abbiamo conquistato un punto importante, contro una grande squadra”.
“Venire a Napoli è stato un onore, una soddisfazione. Ero contento di venire a giocare col Napoli perchè è una grande squadra”.
Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del Napoli, interverrà il portiere greco della società azzurra Orestis Karnezis per commentare il pari casalingo contro il Psg in Champions League e proiettarsi verso la sfida contro il Genoa di sabato 10 Novembre a Marassi alle ore 20,30. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.
La Redazione