RIVIVI LIVE KKN – Karnezis: “Zielinski futuro top player, Koulibaly tra i migliori al mondo”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti

Factory della Comunicazione

Di Napoli mi piace la passione della gente, simile alla Grecia”.

 “Koulibaly, in questo momento, ma anche lo scorso anno, è uno dei migliori difensori che ho mai visto e può giocare in qualsiasi squadra”.

“Piotr ha qualità enormi, non ha ancora mostrato il suo 100%: ha le qualità per diventare un top player”.

Sono molto contento per Allan, già ai tempi di Udine s’intravedevano le sue qualità: non a caso è stato convocato dal Brasile”.

“Il ruolo del portiere? Bisogna essere un po’ pazzi ed avere stomaco: è un bellissimo ruolo, bisogna essere attenti e concentrati”.

“Gli ottavi di finale di Champions sono un grande sogno ed obiettivo. Stiamo affrontando squadre che hanno fatto finali, investito milioni: non è un gruppo facile ma faremo di tutto per passare”.

“Il Genoa è una squadra pericolosa, soprattutto in casa: il pubblico gli dà una grande forza. Dobbiamo dimenticare la serata con il PSG, spegnere le luci e pensare a questa partita molto importante per il futuro”.

Avere tre portieri, due di esperienza e uno di talento, è importante per la squadra: chiunque giochi, poi, farà bene. Davanti abbiamo talenti che possono sbloccare la partite in qualsiasi momento”.

“Meret è un portiere di grandissimo talento, grande prospettiva: ha capacità tecniche e fisiche per fare una grande carriera. Speriamo che questo sia il suo ultimo infortunio e che torni il più presto possibile per dimostrare la sua qualità”.

“Le partite come quella con il PSG non si dimenticano mai. Ci è rimasto un po’ l’amaro in bocca perchè potevamo fare qualcosa in più ma abbiamo conquistato un punto importante, contro una grande squadra”.

Venire a Napoli è stato un onore, una soddisfazione. Ero contento di venire a giocare col Napoli perchè è una grande squadra”.

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del Napoli, interverrà il portiere greco della società azzurra Orestis Karnezis  per commentare il pari casalingo contro il Psg in Champions League e proiettarsi verso la sfida contro il Genoa di sabato 10 Novembre a Marassi alle ore 20,30. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.