RIVIVI IL LIVE – Carlo Ancelotti: “Dimentichiamo la gara di Parigi e pensiamo a ripeterci anche domani sera”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti

Factory della Comunicazione

Fine della conferenza stampa di Carlo Ancelotti e Josè Callejon

Carlo Ancelotti“La partita dell’andata? Ormai è passata, dobbiamo pensare a quella di domani sera. Dovremo ripetere la stessa prestazione del Parco dei Principi per restare in scia per la qualificazione”

Josè Callejon“Fisicamente mi sento molto bene, ho voglia di fare qualcosa d’importante per questa squadra e per quanto riguarda domani darò tutto per ottenre un risultato importante per la città e per tutti noi”

Carlo Ancelotti“All’andata il risultato non è venuto per caso, forse in alcuni momenti siamo stati leziosi, potevamo gestire meglio la gara, ma sappiamo che pert fare l’impresa dovremo giocare una gara straordinaria. Il San Paolo? E’ sempre bello giocare queste partite perchè si vivono in un clima eccezionale e sono certo che ci daranno un enorme mano”. 

Josè Callejon“Ancelotti? Ogni allenatore ha il suo metodo per allenare le squadre, certo che se mi trasmette qualcosa che mi permette di migliorare, allora è ancora meglio”

Carlo Ancelotti“Questo Napoli mi da ottime sensazioni, perchè in allenamento li vedo bene. Meno cavolate fai o dici alla squadra e più i ragazzi ti seguono con grande interesse”

Carlo Ancelotti“Noi non giocheramo la sfida contro il Psg per fare calcoli, dovremo dare il massimo per fare una buona gara, sapendo che non sarà facile. Il club francese è cresciuto molto in questi anni da quando sono andato via, sono una compagine competitiva e vorranno giocare al massimo delle loro possibilità”

Carlo Ancelotti: “Per noi è positivo il fatto che loro verranno qui a Napoli per vincere la gara. Per come eravamo partiti, eravamo l’ultima ruota del carro del girone. Tatticamente dovremo ripetere la sfida dell’andata altrimenti sarà impossibile poterli battere”

Josè Callejon: “Ormai siamo una squadra matura, pronta a giocarcela a viso aperto come nella gara di Parigi. Thiago Silva? Sono una compagine di grandi campioni, sappiamo che se ripetiamo la prestazione dell’andata allora sarà tutto possibile. Il gol non mi manca, appena arriva poi mi sblocco”

Carlo Ancelotti“Il Psg è una squadra molto forte, dovremo confermarci dopo il match dell’andata. Dal punto di vista tattico non è una sfida facile da leggere, anzi è indecifrabile, quindi dovrò trovare le soluzioni adatte per fare un’ottima gara. Buffon? Sarò felice nel ritrovarmelo, è un serrio professionista, spero di batterlo”

Josè Callejon“Non so se è il Napoli più forte con il quale ho mai giocato, ma certamente siamo certi di potercela giocare, come abbiamo dimostrato nella sfida dell’andata”

Carlo Ancelotti: “La squadra ha recuperato fisicamente dopo la partita di venerdì. L’ambiente è carico in vista della sfida di domani. Daremo il massimo per fare un’ottima prestazione”

Quest’oggi alle ore 14,30, all’interno della sala stampa di Castel Volturno, interverrà per la classica conferenza stampa di mister Carlo Ancelotti e di Josè Maria Callejon, a 24 ore dalla sfida contro il Psg. Gli azzurri, dopo il 2-2 dell’andata vorrebbero ripetere la splendida sfida della gara di Parigi e ci voorrà anche la spinta del pubblico del San Paolo. Ilnapolionline.com vi informerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.