Il Giorn. di Napoli – A. Sacco: “Dilaga a Foggia il Napoli Under 15 di Bevilacqua”

NNei sette gol degli azzurrini anche i primi stagionali di Marchisano e Di Palma

0

FOGGIA-NAPOLI 0-7

Factory della Comunicazione

FOGGIA – Piserchia; Amoruso, Albanese, Bonabitacola, Giordano, Pellegrino, Anzano, Convertino, Malva, Nardella, Patruno A disp. Padalino, Esposito, Inverso, Casano, Rotoli, Li Bergolis, De Fabritis All. Marinaro

NAPOLI – Boffelli; Marchisano (49’ Cesarano), Frulio, Lettera (36’ Di Palma), Di Leo (36’ Palmini), Pontillo (36’ Damiano), Salierno (36’ Giannini), Gioielli, Pesce, Flora, Scognamiglio A disp. Maresca, Pietropaolo, Giannini, Marranzino, Palmini, Damiano, Cesarano, Spavone, Di Palma All. Bevilacqua

Marcatori: 7’ Gioielli (N); 22’ Scognamiglio (N); 24’ Pesce (N), 27’ Scognamiglio (N); 38’’ Pesce (N), 47’ Marchisano (N), 60’ Di Palma (N)

Note: Recuero: 0’ p.t.; 2’ s.t.

FOGGIA – Il Napoli di mister Bevilacqua dilaga con un netto 0-7 sul campo del Foggia e conferma il primo posto in classifica. Dopo pochi minuti gli azzurrini sbloccano la gara con un gol di Gioielli su azione in mischia nell’area di rigore. La partita è a senso unico e il raddoppio è cosa fatta grazie ad un ottimo tiro dalla distanza di Scognalìmiglio. Nel finale di primo tempo arrivano anche le reti del bomber Pesce e doppietta di Scognamiglio. Nella ripresa arriva la doppietta anche del bomber Pesce che si conferma un bomber davvero prolifico. Per i ragazzi di Bevilacqua anche i primi gol stagionali di Marchisano e del neo strato Di Palma. Ora per il Napoli ci sarà domenica il derby tra le mura amiche del Complesso Kennedy contro il Benevento.

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.