(Video)Tutti pazzi per il crac, è un 2000 Jadon Sancho. Ci ha creduto il Dortmund

0

Il Borussia Dortmund l’ha seguito, puntato, ci ha creduto. E ora se lo gode. Jadon Sancho è il nuovo crac del calcio europeo. Attaccante esterno del Borussia Dortmund, sta facendo impazzire tutte le difese della Bundesliga: 5 gol e 8 assist in 13 gare, quasi tutte da subentrato. Il miglior classe 2000 in circolazione, che con la doppietta contro l’Hertha di sabato scorso è diventato anche il giocatore più giovane a segnare una doppietta con la maglia del Borussia. Quando entra spacca le partite, dribbla che è una bellezza e con quel piede destro fa quello che vuole. Anche troppo: «Ora però basta con questi tunnel» lo riprende ogni tanto capitan Schmelzer durante gli allenamenti.

Factory della Comunicazione

Ora sono tutti d’accordo: il Dortmund ha preso il fenomeno del futuro. Facile dirlo adesso, ma il primo a credere veramente nel ragazzo è stato Sven Mislintat. Un nome una certezza: è lo storico osservatore del Borussia e oggi all’Arsenal. Ha scoperto giocatori diventati fenomeni: da Hummels a Lewandowski, da Aubameyang a Dembelé. E ora Sancho, ennesimo gioiellino da mettere sul curriculum. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.